La Legge n. 220 dell' 11 Dicembre 2012 cita all'art. 25 " l'amministratore  e'  tenuto  ad  attivare  un  sito   internet   del condominio che consenta agli aventi diritto di consultare ed estrarre copia in formato  digitale  dei  documenti  previsti  dalla  delibera assembleare. Le spese  per  l'attivazione  e  la  gestione  del  sito internet sono poste a carico dei condomini".

Condominio WebSite è la risposta facile ed economica a questa nuova esigenza, infatti permette all'amministratore di avere immediatamente un sito internet in cui inserire i documenti condominiali (delibere, verbali, comunicazioni, ecc.) e creare le password da dare ai condòmini. Questi ultimi, pertanto, potranno entrare nel sito protetto e consultare o scaricare i documenti perfettamente catalogati in sezioni: Bilancio Preventivo, Bilancio Consultivo, Delibere Assemblea, Verbali Assemblea, Verbali del Consiglio, Preventivi, Rate Condominiali, Comunicazioni dell'Amministratore.

Condominio WebSite è semplicissimo da usare sia per l'Amministratore che per i singoli condòmini. Per questa ragione abbiamo una demo on line che potete provare nelle sue varie funzioni. Se siete interessati a provarla gratuitamente, inviateci una mail a info@creazione-siti-modena.it oppure chiamateci allo 059 83 85 931. Vi verranno spedite 2 password: una da amministratore (che può inserire documenti) ed una da condòmino (che può solo scaricare e visionare i documenti). Avete già le password? Cliccate qui e provatelo subito! Oltre ad adempiere alla normativa, avrete il vantaggio di avere una copia di backup dei documenti condominali, di evitare continue richieste di atti da parte dei condòmini, di consultare rapidamente la situazione di ogni condominio.